MEDITAZIONE VIPASSANĀ A MILANO

MEDITAZIONE VIPASSANĀ A MILANO

Il Centro Maitreya Milano dal 2007 promuove un buddhismo laico, non settario ma unitario, universalista, senza fini di lucro né di proselitismo. La partecipazione non comporta conversioni.

Corso serale di Meditazione Vipassanā

Un Libero Corso Serale di Meditazione Vipassanā condotto da Flavio Munikumāra Pelliconi si svolge da Settembre a Giugno, senza obbligo di frequenza. Gli incontri si tengono ogni Lunedì e Giovedì feriale ⚒ in due turni:

ore 19.00-20.30;
ore 21.00-22.30.

Non è necessario prenotarsi. Si può incominciare in qualunque momento dell’anno presentandosi puntualmente all’orario prescelto. Il corso è come un tram 🚋, da cui si può scendere e su cui si può salire in qualunque momento.

Mini Corsi

I Mini Corsi di Meditazione Vipassanā, adatti ai principianti e utili ai praticanti, non sono residenziali e si tengono durante un weekend, dalle 9 del ⚒ Sabato alle 18 della ✠ Domenica.

Per la scelta delle date e la prenotazione dei posti, registrarsi online.

Quanto costa?

I maestri non sono pagati per la loro prestazione. I corsi sono finanziati dalle libere donazioni di partecipanti a corsi precedenti. I partecipanti possono sdebitarsi con una libera offerta responsabile, cioè secondo cuore e coscienza e secondo le proprie reali possibilità.

Dove andare e come arrivare

Salvo diversa indicazione, i corsi si tengono a Milano in via Cenisio 5 (zona Cimitero Monumentale) ℅ Centro Mindfulness Milano vedi mappa. La sala in cui si pratica è confortevolmente riscaldata e dotata di cuscini per la meditazione e di sedie. C’è la possibilità di cambiarsi. Indossare abiti comodi.

Mezzi pubblici:
🚇 M5 Cenisio
🚉 Tram 12 e 14;
🚂 FFSS: Milano Porta Garibaldi (M2 e M5 Garibaldi);
🚂 FNM: Milano Domodossola Fiera (M5 Domodossola).

Per restare in contatto puoi seguirci su Twitter (consigliato)FacebookYahoo! GruppiGoogle Gruppi, o Google+. Info:  (+39) 331 1619488;  e-mail: maitreya.milano@gmail.com

Salva