Loader
lam rim

Incontro sul Lam Rim con il Ven. Losan Gompo, Raffaello Longo

 

Giovedì 6 giugno alle ore 18.30, il consueto incontro con Maria Angela Falà lascia il posto a questo lieto appuntamento:

 

presso la Fondazione Maitreya di Roma – Via Clementina, 7 – e online su Zoom, ospiteremo il Ven. Losan Gompo, al secolo Raffaello Longo, monaco della tradizione Gelugpa, già Presidente dell’Unione Buddhista Italiana che terrà un incontro di pratica e insegnamenti su Lam Rim, il sentiero graduale.

 

Raffaello Longo, monaco buddhista della tradizione tibetana, vive dalla fine degli anni settanta a Pomaia, dove si trova l’Istituto Lama Tzong Khapa, uno dei centri di studio del Buddhismo tra i più importanti in Europa, dove ha seguito per 27 anni consecutivi la guida spirituale che maggiormente ha contribuito alla sua formazione. È stato due volte presidente dell’Unione Buddhista Italiana, e da anni si occupa di dialogo interreligioso e monastico, partecipando a convegni e conferenze sia in Italia che all’estero. Fa parte del DIM (Dialogo Interreligioso Monastico), insegna e guida ritiri di meditazione.

 

Per chi fosse interessato a ricevere le credenziali per poter partecipare via Zoom, può scrivere all’indirizzo e-mail info@maitreya.it


Siete tutte e tutti invitati a partecipare!