12 Ago Dhamma e Dāna
Il Dhamma (gli insegnamenti del Buddha) è troppo prezioso per avere un prezzo: lo si può ricevere solo in dono. Non c’è mai stata una tariffa per accedere agli insegnamenti del Buddha.
Come i loro Maestri ― e tanti altri prima di loro ― gli insegnanti e lo staff fanno dono del Dhamma senza chiedere nulla in cambio.
Le nostre iniziative sono realizzate grazie alle donazioni dei partecipanti che permettono di far fronte alle spese di gestione della Fondazione, agli affitti degli spazi fisici e per sostenere chi non ha la disponibilità per partecipare ai ritiri o a corsi di studio in modo che a tutti e a tutte che lo desiderino possa arrivare l’insegnamento del Buddha.
È questa la tradizione del Dāna, la virtù cardinale della generosità, la cui pratica vige in Oriente da tempo immemorabile e che la Fondazione Maitreya continua per mantenere la trasmissione del Dhamma.
Per chi volesse può sostenere le attività della Fondazione nelle sue sedi può farlo tramite bonifico bancario IBAN IT36 Y030 6909 6061 0000 0017 426 oppure tramite Paypal.
Con metta
Fondazione Maitreya